DERMGATE: IL RIFERIMENTO PER I DERMATOLOGI DEL NORD ITALIA

Lo studio delle malattie della pelle porta ad un progressivo miglioramento dei meccanismi patologici sottostanti e insieme a continui progressi nella diagnostica e nella terapia. La necessità di un aggiornamento continuo è perciò necessità viva per ogni professionista.

Il sito Dermgate nasce per fornire informazioni sulle occasioni di aggiornamento (corsi, convegni, simposi, seminari) in Dermatologia o Specialità che trattano argomenti di interesse per i Dermatologi, come reumatologia, allergologia o chirurgia plastica, con particolare riguardo a quelli che si svolgono nell’area geografica di riferimento: Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige e Emilia-Romagna. Vengono inoltre evidenziate quelle informazioni legislative a livello regionale e nazionale che possono incidere sulle modalità di esercizio professionale del dermatologo.

Il sito, realizzato da Karmaweb, è consultabile agevolmente anche con i dispositivi mobili, come tablet e smartphone, in quanto utilizza una tecnologia responsive che adatta il contenuto al tipo di strumento utilizzato per la lettura.

DERMGATE: IL RIFERIMENTO PER I DERMATOLOGI DEL NORD ITALIA
Torna su